Accappatoio bimbi bagnetto

E quando si fa il bagnetto, serve un soffice accappatoio bimbi bagnetto per vedere dolci sorrisoni!!!

Il momento delle coccole non può mancare. Il bagnetto è un rito che mamma conosce bene. E il nostro piccolo si diverte un mondo tra acqua calda e le dolci mani di mamma che lo coccolano. E con l’accappatoio bimbi bagnetto tutti diventa magico.

Ma come farà a sorridere così bene il nostro piccolo!?
Sarà per via del suo lenzuolo che avvolge il corpicino morbido morbido!? 🙂

Il viso diventa sereno, la mamma pure, il papà ammira il momento come unico al mondo. Come per magia, per quei pochi minuti, il clima in casa diventa palpabilmente dolce, diventa un bagno di coccole.

In realtà prima di questo momento c’è tutto un preparativo che sin dai primi giorni è un mare di attenzioni. Il piccolo appena piccino è un oracolo, le sue gesta sono dolcissime e gli atteggiamenti catturano il cuore di mamma e papà. L’acqua, la vaschetta, il detergente addirittura il canto della mamma sono complementi che fanno parte di questo rito. E alla fine? Alla fine un bellissimo accappatoio bimbi bagnetto che segna l’abbraccio, la stratta di mamma che avvolge la sua creatura in un soffice momento tutto da gustare in compagnia della voce del piccolo che si trasforma di un magico sapore della vita.

Siamo in casa di tutti, di tutto il mondo, ovviamente là dove è nata una piccola vita che cresce giorno dopo giorno. Se questa creatura è la prima le attenzioni vanno a mille! Per cui al primogenito le attenzioni maggiori, non c’è che dire. Ma vale per tutti: la tenerezza del bagnetto è un gesto incredibilmente importante. Sembra che le coccole o le attenzioni di mamma svolgano un ruolo fondamentale per la crescita del bambino.

Ecco perchè alla fine serve un accessorio che possa trasportare il piccolo dalla vasca al materassino per continuare il rito. Acqua caldina, sapone con qualche bolla del tenero detergente e poi via al calduccio nel proprio accappatoio bimbi bagnetto.