Azienda che si occupa di ricamo

Chi siamo? Un’azienda presente da decenni sul mercato!

1980

Azienda di piccole dimensioni che nasce nel settore dei ricami ancor prima che fossero gestiti a controllo numerico, computerizzati.
Il ricamo applicato a mano su capi abbigliamento femminile di alta moda è stato il lavoro di partenza di Mery Dami ricami che ha poi evoluto la produttività verso le soluzioni legate ad un mercato più ampio e legato alla biancheria per la casa.

2000

Bavaglini e asciugamani, idee per bambini asilo, prodotti personalizzati con nome ricamato. Biancheria personalizzata per la casa ecco la tendenza del periodo. Merce da personalizzare e consegnare per gli usi più comuni. Mercati rionali, mercatini artigianali, contatto con la gente e possibilità di ampliare il proprio lavoro con passione e divertimento.
Sulla scia dell’elettronica, dell’evoluzione, Mery Dami ricami ha introdotto si da subito la produzione a controllo numerico. Macchine da ricamo per essere competitivi e attualizzati. Nulla di speciale, si può pensare, ma nulla di più piacevole sapere di esser al passo coi tempi. La cura per il cliente non può mancare per affermarsi nel settore. Così si scoprono nuove tecniche, nuove applicazioni e nuovi clienti con nuove necessità.

L’azienda è presente sempre in modo forte per coprire le richieste locali ma non può mancare l’evoluzione su internet. Così si fanno investimenti per essere presenti anche online. La storia racconta di come sia poi tutto di conseguenza. Le richieste cambiano e cambia anche il prodotto. La biancheria per la casa è un articolo che non è mai mancato nella domanda del mercato. L’offerta deve esser integrata ad una richiesta precisa, pulita, pratica, utile. Ecco perchè si risponde alla domanda della personalizzazione, il plus.
Nella sede si cambiano, man mano che il tempo passa, tavoli, banchi da lavoro, accessori, tempistiche di consegna, controllo della produzione, modalità di consegna e con internet il colpo finale è pronto per il lancio.

 

Azienda bavagliniRicamati

2015

Nasce bavagliniricamati.it . Il sito che trasferisce sul mondo web una selezione di prodotti con l’idea di eseguire le operazioni come sempre si è fatto ma con l’ausilio della tecnologia e della consegna a distanza.