ORDINI e INFORMAZIONI

Bavagliniricamati.it è un negozio online aperto 24h su 24h. Potete inviare i vostri ordini, navigare, ricercare prodotti in qualsiasi momento.
Ogni richiesta o informazione può essere inviata a posta@bavagliniricamati.it, un nostro incaricato vi risponderà il più velocemente possibile.
Tutti gli ordini pervenuti di sabato o di domenica (e festivi) verranno evasi il primo giorno lavorativo utile.
Gli ordini sono soggetti ad un controllo e ad un’accettazione da parte di Bavagliniricamati.it


BRAND

Tutti i prodotti e i servizi di personalizzazione di Bavagliniricamati.it sono sotto la tutela del brand aziendale di Mery Dami ricami di Zilio Maria Damiana – Partita IVA 03974210167


PREZZI

Tutti i prezzi si intendono validi solo per la vendita online. È possibile il ritiro anche presso le nostre sedi osservando gli orari di apertura.


PAGAMENTI

Bavagliniricamati.it accetta le seguenti modalità di pagamento:

  • CARTA DI CREDITO con sistema protetto PayPal – pagamento immediato ed avvio immediato della procedura ordine.
  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO – l’ordine rimarrà in attesa fino alla verifica dell’avvenuto pagamento.

Intestatario conto: MERY DAMI RICAMI
Indirizzo: Via Tevere 3C – 24052 Azzano San Paolo BG

Banca: UBI – Fil. 1710 Azzano San Paolo BG
IBAN International Bank Account Number
IT43G0311152570000000003317


GARANZIA E RECESSO

Tutti i prodotti, prima di essere affidati alla consegna, sono sottoposti a controllo di qualità. Il controllo qualità unito alla conformità dei prodotti utilizzati ci permette di spedire solo prodotti conformi e funzionanti.
Di fatto la garanzia è applicabile esclusivamente per danni subiti durante il trasporto.
Nel caso in cui un prodotto fornito risultasse danneggiato, il cliente potrà provvedere alla restituzione, spedendolo alla sede di provenienza entro 7 giorni. Bavagliniricamati.it penserà alla sostituzione del prodotto con un altro di uguali caratteristiche.
In caso di sostituzione in garanzia non sarà consentito modificare le diciture definite nella eventuale personalizzazione.


RECLAMI EVENTUALI

Eventuali reclami potranno essere mandati a Bavagliniricamati.it entro 7 giorni dal ricevimento della merce con una delle seguenti modalità:

* Fax numero +39 035 531574
* posta@bavagliniricamati.it
Saranno considerati i reclami che, oltre a riportare motivo, avranno indicati numero ordine e ragione sociale dello scrivente.