Laboratorio bavaglini ricamati, vuoi vedere come si fa?

laboratorio bavaglini ricamati

Siamo nel nostro laboratorio bavaglini ricamati.

Vi mostriamo come facciamo la personalizzazione i vostri bavaglini, asciugamani, sacche asilo.

Ecco qui dei momenti di lavorazione all’interno del nostro laboratorio bavaglini ricamati. I prodotti vengono caricati nelle macchine da ricamo e programmando elettronicamente il nome, il prodotto viene personalizzato con la qualità garantita dalla tecnologia di oggi.

Il filo corre all’interno del tessuto e fissa in modo indelebile il nome o il testo programmato a macchina. Siamo nel laboratorio bavaglini ricamati. Filati e supporti di qualità danno il tocco necessario per poter poi essere lavati e resistere per un tempo indeterminato.
Ecco perchè siamo sicuri che ogni bavaglia che esce dal nostro laboratorio è sicura, garantita e di qualità a prova di … pappa! 🙂

Chiamiamola come si desidera: bavaglia, bavetta, bavaglino, bavaglina ma il concetto (e il prodotto) è sempre lo stesso. Si tratta di un articolo tanto semplice quanto importante. Salvi i vestitini dei tuoi bambini dalla pappa che, come sempre, colorebbe e macchierebbe sulla superficie del tessuto. E poi è così semplice salvare i vestiti nuovi delle nostre piccole belve 😀 !

 

In laboratorio bavaglini ricamati tutto scorre e il lavoro è giornaliero.

Quanti commenti! Quanti piacevoli grazie che arrivano dalle mamme soddisfatte. E poi… se qualcuno volesse venire a trovarci avremmo davvero di che mostrare. E’ sempre stato affascinante quel rumore del filato che scorre, della macchina che muove gli aghi, lavora. Eppure bisogna tornare davvero bimbi per ammirare il risultato di una lavorazione, restarne stupiti.

Filati puri, di qualità corrono tra gli aghi e le macchine in laboratorio bavaglini ricamati, ecco perchè bisogna esser certi di aver sotto controllo ogni passaggio. Dalla scelta della materia prima alla qualità del lavoro, di produzione, dei momenti di lavorazione. Si tratta, a tutti gli effetti, di una responsabilità che si deve onorare anche con la qualità del servizio. Tipico nostro italiano è il rapporto che si instaura con il cliente che, quasi come sempre, è la mamma.

Definizione di laboratorio: luogo in cui si produce e si tiene sotto controllo la produzione di articoli e/o servizi di un’azienda.